Via Raffaele Piria 17 - 10144 Torino Italy | Prenotazioni (+39) 3707083539 | (+39) 3283751962 | bbmonviso@gmail.com

Chi siamo

Ciao, siamo Giovanni e Roberto, due fratelli che nel 2006 hanno deciso di far nascere il bed&breakfast Il Monviso.

L’idea di aprire un bed&breakfast é maturata con l’inizio delle fantastiche Olimpiadi Invernali del 2006. Torino dall’evento olimpico ha cambiato la propria immagine da industriale a turistica. Noi con lei abbiamo attraversato questo cambiamento, abbiamo lavorato e ci siamo lasciati coinvolgere in questa nuova avventura. Oggi Torino é una  delle piú visitate mete turistiche d’Italia.

Io sono Giovanni. Sono appassionato di musica a 360°, lettura, viaggi e sport….tutti gli sport! Tra tutti mi piace molto l’atletica leggera che pratico da più di 15 anni correndo gare su strada. Mi alleno nel meraviglioso Parco della Pellerina che dista circa 1000 metri dal b&b oppure nel Parco della Mandria alla Reggia di Venaria, oltre che nei numerosi parchi cittadini. Insomma ho sempre le scarpe da corsa con me. Trovo sia una sensazione bellissima trascorrere il tempo immersi nel verde della natura. Mi piace il movimento ed avere il b&b al 4° piano senza ascensore la trovo una grande opportunità a disposizione – ognuno con i propri tempi – per l’attività fisica e mentale (da questo particolare nasce anche il nome del nostro b&b Il Monviso).

Nel b&b mi occupo dell’approccio verso il potenziale ospite; fin dalla prima richiesta di informazioni cerco di farlo sentire giá a casa, parte del suo viaggio che è appena iniziato.

Io sono Roberto. Mi piacciono molto i films, il mare, lo sport, la musica, cucinare del buon cibo. All’interno del b&b mi occupo di tutto ció che é la parte di approvvigionamento e preparazione delle camere, insomma cerco di fare in modo che l’ospite si senta a proprio agio e che non manchi nulla al suo arrivo.

Vi diamo il benvenuto a Torino e vi auguriamo una buona permanenza a Il Monviso b&b.